Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 16-05-2018 10:10:34

DeirdreKennedy
Nouveau membre
Date d'inscription: 16-05-2018
Messages: 3

Air Jordan Spizike

March Madness è a circa una settimana Black Jordans di distanza. Ciò significa che le scuole si stanno preparando per la grande danza, quindi è tempo per loro di indossare le loro migliori scarpe da ballo. Sia Cal che Marquette sono scuole sponsorizzate dal marchio Jordan, quindi Jordan Brand ha deciso di collegarle con le loro versioni PE di Air Jordan 13 Low. Il modello Air Jordan 13 Low Marquette PE è disponibile in una tomaia blu navy con piping che utilizza Light Blue , Giallo e blu scuro per abbinare le loro strisce in jersey di ispirazione vintage. Inoltre, il logo Marquette si trova anche sulla lingua. Air Jordan 13 Low Cal PE è disponibile anche in una tomaia in mesh blu navy con pelle posizionata sulla punta. Il mais appare sulla piping, sul rivestimento e sul marchio, così come sul logo Cal posto sulla lingua. Le probabilità di questi rilasci in pubblico sembrano essere ridotte, ma è bello almeno guardarle bene? Quale coppia vorresti poliziotto? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Nuove vibrazioni fresche stanno per essere conferite a Air Jordan 5. Se non hai paura di oscillare colorazioni non OG-Air Jordan, continua a leggere. Trapelate all'inizio di oggi sono tre nuove colorazioni di Air Jordan 5. In questo Michael Jordan Shoes momento concentriamo la nostra attenzione sulla coppia che sembra avere una tomaia in grigio chiaro (forse bianco?) Accentata dai colpi neri su intersuola, pizzi e reti. Altri colpi notevoli sulla scarpa includono i colpi Light Pink / Salmon sull'intersuola e Jumpman sulla suola e la suola traslucida e ghiacciata. La lunga immagine non fornisce molte più informazioni a parte questo, ma restate sintonizzati per scoprire maggiori informazioni su questa versione Jordan Shoes For Men potenziale? Quanti di voi pensano che questa sia una colorazione GS? Se fossi un uomo scommettente, lo direi.

Anche se l'Air Jordan 12 Low Grey dovrebbe uscire tra un paio di settimane, non molte foto di lei sono state affioranti in rete, fino ad ora. Fare il suo debutto in questa particolare colorazione, diamo uno sguardo più da vicino all'Air Jordan 12 Low Grey. L'Air Jordan 12 Low Grey è una colorazione nuova di zecca sul modello che ha la tomaia in pelle scamosciata Wolf Grey accompagnata dalla pelle ruvida sulle sovrapposizioni. A contrasto con la scarpa c'è la Navy Armory che si trova in posti come la lingua, il tallone e la suola. Dando un piccolo pop è il Lime Green trovato in tutto. Potrebbe non essere un colorway OG, ma senti questo nuovo look sui 12 Lows? Scarpe Jordan Uomo Scendendo il 18 marzo per $ 170, non dimenticate di visitare la pagina del nostro hub Air Jordan 12 Low Grey per tutte le ultime informazioni e immagini di questa imminente uscita.

A seguito di una distribuzione Playoff, l'Air Jordan 12 Low debutterà in una colorazione completamente nuova per la sua linea Primavera 2017. In un tema monocromatico di lupo grigio, la sneaker da basket è composta da nabuk liscio con strati di pelle lungo l'avampiede. Inoltre, il trucco tonale è completato da un accenno di blu navy e giallo sul retro, solette e suola esterna. Inoltre, la colorway è suggerita come un cenno alla più recente partnership di Jordan Brand con l'Università del Michigan. Valutata a $ 180, puoi acquistare questa coppia presso selezionati rivenditori Nike e JB a partire dal 18 marzo. Clicca e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Air Jordan 12 Low Grey ora per immagini aggiuntive, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Mentre un Air Jordan 31 Black Cat di alta qualità ha debuttato lo scorso novembre 2016, un'altra variazione della silhouette è destinata a debuttare nei prossimi giorni. Coperto in una tavolozza ufficiale di nero, antracite e bianco, la sneaker che definisce la trama del flyweave e della pelle sintetica è semplicemente drappeggiata nella tonalità furtiva, mentre il sistema flywire è reso bianco, seguito da accenti antracite per i suoi Swooshes e marchio Jumpman allargato sul tallone.Inoltre, un logo Black Cat appare sul retro di ogni lingua, mentre è tutto aderito in cima a una suola bianca. È possibile acquistare questo paio versatile su Marchio Nike e Jordan selezionato a partire dall'11 marzo per $ 185. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 31 Black Cat per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Un po 'come il Maroon 2015, questo Air Jordan 6 Alternate sarà l'ultima variante della silhouette che debutterà in questa stagione. Semplicemente riflettendo Air Jordan Spizike i toni distintivi dei Chicago Bulls, il platino bianco e il rosso per la palestra comprendono i pregiati sottopiedi in pelle e nabuk traforati. Questa variazione è suggerita per essere una coppia che MJ avrebbe indossato durante i Playoff del 1991, poiché l'anno '1991' è prominente nelle lingue. Infine, una suola traslucida elimina il profilo generale. Al prezzo di $ 190, puoi acquistare questa coppia presso i rivenditori Nike e Jordan Marchi a partire da sabato 11 marzo. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan [img]http://www.uilcomo.it/images/large/black jordans-293wyw.jpg[/img] 6 ora per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Hors ligne

 

Pied de page des forums