Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 28-09-2018 08:26:51

Doris Gresham
Nouveau membre
Date d'inscription: 28-09-2018
Messages: 5

reebok bianche

˙ŝSe per un motivo o per un altro reebok bianche non ti senti davvero gli Space Jams che cadono domani ma vuoi ancora prendere in mano una classica sneaker questo weekend, allora sei fortunato. Reebok ha appena rilasciato un classico proprio con Reebok Question Mid Blue Dito del piede. Coperti da una tomaia in pelle bianca, i colpi di blu e rosso perlato possono poi essere visti sulla punta, sull'occhio, sul tallone, sull'intersuola e sul marchio. Rendere questi ancora più speciali è il fatto che Allen Iverson li ha indossati durante il suo debuttante anno in NBA. Puoi raccogliere la Reebok Question Mid OG Blue Toe su alcuni account Reebok ora a $ 140.

Reebok e Beams uniscono le forze per rilasciare una versione del Workout Lo che non hai mai visto prima. La parte migliore di questo BEAMS x Reebok Workout Lo collab è che ottieni un aspetto diverso su un reebok furylite paio di scarpe. Lasciatemi spiegare. Questa presa unica sull'allenamento Lo presenta un sudario staccabile posto sopra i lacci. Tieni il sudario su di te, hai il primo sguardo. Rimuovi è e hai un altro aspetto. Che tu stia cercando un look old school o qualcosa di più moderno, questa reebok workout plus sneaker offre entrambi.

Prendendo il largo dalla collaborazione di Melody Ehsani, il Reebok Question Mid non mostra segni di rallentamento perché verrà rilasciato in un'altra colorazione la prossima settimana. Questa volta mantiene OG con la colorazione Blue Toe che molte persone conoscono e amano. Coperto in una pelle bianca per la maggior parte della tomaia, questo originale colroway di Question Mid è accentato da colpi di blu e rosso perlato in tutto, compresi su punta, occhiello, tallone, intersuola e marchio. Una suola blu ghiacciata avvolge le cose sulla punta di Reebok Question Mid Blue che è prevista in uscita reebok nano il 9 dicembre per $ 140. Prenderesti un paio?

La prossima volta per la Reebok Insta Pump Fury è una colorazione che è abbastanza semplice per quanto riguarda il colore, ma la stampa sulle suole contribuisce a dare alla scarpa un tocco estetico. Oggi guardiamo più da vicino le Reebok Insta Pump Fury Marbled Soles. L'esclusiva Reebok Insta Pump Fury inizia con una tomaia bianca dotata dei marchi Pump tech. La scarpa sembra fatta di mesh e pelle. Non c'è nient'altro da dire riguardo alla tomaia. L'unica però, questa è un'altra storia. Conosciuta come la versione Marbled Sole.

Reebok ha lavorato negli ultimi due mesi al questionario degli straordinari di Question Mid mentre terminano le loro uscite per il 20 ° anniversario. Questo weekend vedremo l'ennesimo Question Mid collaborativo arrivare ai rivenditori come volto familiare Melody Ehsani si collega ancora una volta con Reebok Classics. Il Melody Ehsani x Reebok Question Mid è ispirato alle donne nella vita di Allen Iverson: le sue figlie Tiaura, Messiah e Dream e la loro madre Tawanna. Come per la sneaker, presenta una tomaia color verde che incorpora questo uso di tre diversi pellami .

Oh, sì, e le scarpe sono alloggiate in reebok instapump una scatola piuttosto bella che sarà apprezzata da quelli di voi che sono in un bel packagingGrab la vostra coppia domani presso alcuni rivenditori Reebok al prezzo di $ 160.Anche se è attualmente il Black Friday, questo imminente Cam'ron x Reebok Ventilator Supreme Fleebok 2 farà il suo debutto su Cyber Monday in un vivace tema rosa. Colorata nella tonalità distintiva che il rapper ha orgogliosamente indossato durante la sua carriera, la sneaker low-top è composta da pelle di cinghiale scamosciata con dettagli mimetici tonali situati sui lacci, [img]https://www.xculturaebraica.it/images/scarpe/reebok instapump-573fku.jpg[/img] parti dei pannelli laterali e della linguetta del tallone.

Hors ligne

 

Pied de page des forums